Supporta le mie dirette facebook!

dirette facebook

Dai un piccolo contributo alla mia attività!




Un grazie a ognuno di voi!

Cari amici, siete ormai in tantissimi a seguire le mie dirette quotidiane su facebook, e voglio dirvi GRAZIE per tutto il sostegno e l’affetto che mi dimostrate!

Quando ho iniziato a fare le dirette, verso settembre, l’ho fatto assolutamente per gioco, ricordo che stavo pulendo tantissima zucca e ho pensato di spiegare in diretta le varie maniere di poterla conservare: ho visto quanta gente mi ha seguita e com’era divertente poter interagire in tempo reale con i miei lettori, e ho iniziato a farle più spesso, fino a diventare un vero e proprio impegno quotidiano.

Le prime dirette duravano tantissimo, non sapevo bene come gestire i tempi e certe volte mi dilungavo anche per 45 minuti per ricette che ne richiedevano 20, ma VOI mi avete spronata a fare sempre meglio, perdonandomi con il sorriso le mille imperfezioni quotidiane!

dirette facebook

Cosa c’è dietro una diretta:

Organizzare una diretta è molto più complesso di ciò che può sembrare! Tutto deve essere programmato e organizzato in anticipo, dal menù settimanale, alla spesa, agli attrezzi necessari.

Strumenti, preparazioni, ingredienti, wi-fi, telecamera, trucco e parrucco… Quando poi clicco su “INIZIA DIRETTA”, non posso più tornare indietro! Non sapete quante volte, subito dopo aver iniziato, ricordo di aver lasciato qualcosa dall’altra parte della casa e dentro di me penso “E adesso come ca…ppero faccio?!?” , ma fortunatamente il mio spirito d’improvvisazione mi aiuta a cavarmela sempre più o meno bene!!!

mastercheffa diretta

Perché supportarmi

Voi direte: “Ma quanto guadagni dalle dirette facebook?”

La risposta è: NIENTE!

A differenza del blog, dove guadagno grazie alla presenza di banner pubblicitari, le dirette non mi portano alcun beneficio monetario diretto: esatto, nemmeno un centesimo!

Per poter continuare a offrirvi questo servizio QUOTIDIANO E ASSOLUTAMENTE GRATUITO, vi chiedo di dare – solo se vi va – un piccolo contributo per permettermi di sostenere la mia attività e di continuare a migliorare dal punto di vista tecnico: offritemi un caffè… che dopo tutta la roba che vi offro io me lo merito, eheheh!

Ecco COME DONARE :




Scherzi a parte, grazie se lo farete ma grazie comunque anche se non potete o non avete voglia di farlo, il vostro affetto mi riempie comunque di gioia: potete aiutarmi anche semplicemente condividendo i miei video per farmi conoscere, è già importante!!

Guarda tutti i miei video su facebook!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

2 Risposte a “Supporta le mie dirette facebook!”

  1. Ho già commentato nel post, non posso che confermare che ho fatto una donazione perché mi sembra giusto supportare il tuo impegno. Poi mi piacerebbe sapere quanti la pensano come me

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.