Rafi – Ringo Girls

rafi

rafi

Ed ecco Rafi!
Rafi ed io siamo cresciute assieme: pur abitando in due comuni diversi, ci vedevamo d’estate a mare, perché avevamo le villette vicine.
Siamo sempre sembrate le ringo girls, una bianca bianca, bionda con gli occhi azzurri e l’altra quasi africana, di carnagione scura, super-riccia e selvaggia! Da ragazzina mi illudevo di poter diventare come lei, ma dopo le prime 2 o 3 ustioni spalmandomi il suo olio “abbronzatura selvaggia” alle 2 di pomeriggio ho capito che era il caso di rinunciare!

Abbiamo anche vissuto assieme all’università, e mi ricordo che all’inizio Rafi non sapeva preparare neanche il risotto in busta…una vergogna (sarà per questo che sta con il “mago del pollo“? 😉 )! Poi fortunatamente con il tempo ha imparato, anche perché ormai anche lei, come me, è mamma di un bimbo delizioso, quindi deve pensare al suo nutrimento!

Anche i nostri bimbi sembrano dei ringo boys come noi: hanno preso i nostri identici colori!

Rafi si è mostrata la giudice “più stronzetta”, esordendo, dopo le altre votazioni, con “Dato che vi siete tenuti alti…” e trovando dettagli che non andavano in tutti i piatti.
E va bene, cara Rafi, mi riprometto di convincerti meglio la prossima volta…farò di tutto per avere un tuo 5!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.