Furius – L’aspirante giudice fisso

furius

furius

Ed eccomi finalmente a presentarvi la mitica Meriuccia, anche detta Furius!

Appena ha saputo del nostro gioco, Furius si è letteralmente esaltata e, oltre a chiedermi di partecipare come “special guest”, e quindi essere parte della giuria a rotazione, ha diverse volte manifestato – in maniera più o meno esplicita – il desiderio di far parte della giuria fissa.

Furius è amante della buona cucina (e devo dire che anche come cuoca secondo me ha buone potenzialità!) e le volte che ha partecipato mi ha dato davvero tante soddisfazioni, non solo per l’entusiasmo che ha manifestato per i piatti, ma anche per il suo gasarsi per l’atmosfera generale “da finto ristorante” che si respira nelle serate di Mastercheffa!

Come Furius sa, per ora purtroppo sono costretta ad invitare i non membri della giuria fissa solo a rotazione per permettere a tutti di partecipare, ma chissà che più avanti non avrò più tempo da dedicare alla mia passione, allora sarà di certo promossa a Giudice Fissa!!!

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Una risposta a “Furius – L’aspirante giudice fisso”

  1. Cara Mastercheffa sono pienamente d’accordo con quello che scrivi. Le pietanze che ho avuto modo di degustare alla tua tavola sono strepitose innanzitutto per l’atmosfera che si respira. La presentazione e la creatività degli abbinamenti sono ogni volta una sorpresa piacevolissima. Che altro dire? Le mie papille gustative esultano ad ogni tuo invito! Continua a deliziarci così come fai! A quando il prossimo? 😉 hihihi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.