Cooking show a Palazzo Arezzo di Trifiletti

Cooking show a Palazzo Arezzo di Trifiletti

Ah, quante meraviglie abbiamo a Ragusa!

Se avete guardato il Commissario Montalbano almeno una volta, non potete non conoscere la splendida Piazza Duomo di Ragusa Ibla, la parte antica della mia città.

Ed è per me un onore, oltre che un piacere, lavorare affinché la bellezza della mia Terra sia conosciuta ed apprezzata, in Italia ed all’estero.

Per questo ho subito accettato con grande entusiasmo la proposta del mio amico Domenico Arezzo, proprietario del Palazzo Arezzo di Trifiletti, una delle costruzioni nobiliari più antiche di Ibla che, insieme ai ragazzi di Yes in Sicily ha pensato di coinvolgermi per cinque appuntamenti esclusivi durante la stagione estiva, dedicati ai turisti ma anche ai ragusani che hanno voglia di passare una serata diversa in una splendida location, in ottima compagnia e degustando naturalmente cibo eccezionale 😛 .

Quindi…segnatevi le date!

  • 30 giugno
  • 21 luglio
  • 4 agosto
  • 18 agosto

Per vedere nel dettaglio costi e menù, visitate il sito di Yes in Sicily 😉 .

In ogni serata, preparerò un menù fatto di tre portate, tutte rigorosamente di stampo siciliano, un vero omaggio alle nostre tradizioni.
Ma la serata non si limiterà a questo: Domenico vi porterà a visitare il Palazzo, raccontandovene la storia e le origini, ed assisterete alla preparazione dei piatti, così da poterli riprodurre anche a casa vostra.

Mi raccomando, non mancate!

 

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.