Ale & Ila – I latitanti

Ale & Ila - I latitanti

Ale & Ila - I latitanti

Vi giuro che non scherzo: riuscire ad avere Ale & Ila a cena da me è stata veramente un’impresa!

Ale & Ila sono una coppia simpaticissima e molto di compagnia, ma è molto difficile riuscire a beccarli, sono infatti dei perenni latitanti… Ale è la classica persona che al telefono risponde una volta al mese (non parliamo poi dei messaggi) e che dice: “Aspettatemi, per cena non ce la faccio, ma di certo passo a salutare e stiamo un po’ insieme!”…ovviamente poi non si presenta! 😀
In Ila, Ale ha trovato una vera alleata: si mettono d’accordo per il silenzio stampa e nessuno sa nulla di loro per giorni e giorni!!!

Credo che infatti l’unico motivo per cui Ale & Ila questa volta sono venuti è stata la mia minaccia di fare comunque un articolo su di loro fotografando le sedie vuote 😉 .

Scherzi a parte, mi ha fatto un sacco di piacere riuscire finalmente ad avere Ale & Ila a cena.

Mi sono voluta sperimentare nella preparazione del pesce fresco: so che Ale ne è goloso, ma è anche mooolto esigente, e l’essere riuscita a conquistarlo come giudice mi ha resa veramente orgogliosa!

Anche Ila ha apprezzato, ma devo dire che come giudice si è rivelata un po’ tirchietta, dandomi il voto più basso di tutti i giudici, cioè 4 e mezzo: sarà stata una tecnica per provocarmi e farsi invitare di nuovo? Chi lo sa…lo scopriremo al prossimo invito, se non mi fanno il bidone vuol dire che avevo ragione!!! 😀

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.