UFUUD

UFUUD

UFUUD

Oggi ho voglia di condividere con tutti voi la mia esperienza con una ditta di prodotti italiani davvero molto ricercati. A me piace moltissimo assaggiare e provare nuovi accostamenti e abbinamenti e, con i prodotti di questa azienda, ho trovato “pane per i miei denti”: confetture, salse e conserve particolari, pasta e riso selezionati, biscotti e cioccolati da veri gourmet… per non parlare delle specialità fresche quali formaggi e affettati DOP e DOC o provenienti da agricoltura biologica.

UFUUD, sostanzialmente, seleziona fornitori e produttori locali affinchè arrivino, sulle nostre tavole, prodotti di altissima qualità che rendono i nostri pranzi e cene un connubio di sapore e curiosità, basi per chi, con il cibo, desidera soddisfare palato e mente.

Ordinare i prodotti prescelti è proprio semplice, anche perché c’è una ragazza addetta proprio all’assistenza online con una live chat sempre attiva e al nostro servizio.

Personalmente, ho ordinato un pacco di prodotti che mi hanno entusiasmata dal primo all’ultimo e volevo condividere con voi la mia esperienza positiva in tale ambito.

Presto sul blog qualche ricettina con gli ingredienti acquistati! Vi ho un po’ incuriositi?

UFUUD logo

6 Risposte a “UFUUD”

  1. l’impatto visivo è ottimo davvero … mi hai incuriosita sai? Vado subito a spulciare nel loro sito, magari mi viene l’ispirazione per qualche regalo di Natale. Mi ha colpito in particolar modo quella bottiglia: di cosa si tratta?

    1. Sicuramente troverai tante idee, hanno prodotti molto particolari! Quella bottiglietta è colatura di alici di Cetara, non vedo l’ora di utilizzarla! Buona serata, Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.