Martolina è in partenza

Martolina in partenza

Carissimi amici, carissime amiche…

Martolina è in partenza. Ormai sapete quanto io ami viaggiare… ed è finalmente giunto il momento per prendere l’aereo.

Starò fuori sede un paio di mesi, però ho preparato tante nuove ricette per voi e potrete vederle ogni giorno. Spero vi piacciano. Purtroppo non so quando avrò connessione, quindi non garantisco risposte ad eventuali domande in tempi rapidissimi… farò di tutto, promesso, ma sarò totalmente dipendente dai wifi indiani…

Nel frattempo, però, mi piacerebbe ritrovarvi anche nel mio nuovo blog Martolina in viaggio. Piano piano inserirò tutti i miei viaggi passati… nel frattempo spero di riuscire a inserire, in questi mesi, qualche foto e qualche breve racconto delle mie esperienze in itinere. Spero che vi piaccia!

E ora passiamo ai saluti. Mi mancherete tanto, i vostri commenti, oltre che sempre carini, spesso erano anche molto spiritosi. Ma ci ritroveremo presto, con nuove ricette… magari qualcuna pure indiana.

Un abbraccio dalla vostra Martolina.

6 Risposte a “Martolina è in partenza”

  1. Mi mancheranno le nostre chiacchierate, ma so che desideri tantissimo partire e ritrovare un po’ della Martolina che hai lasciato in India dal viaggio precedente. Mi mancherai tanto…curati e tranquilla per tutto!

    1. Mi mancherai tanto anche tu… ma presto tornerò e… ricordati il nostro raduno e il tir annesso!!! Ti adoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.