Degustabox

DegustaboxDegustabox

Che emozione! Oggi, per la prima volta, ho ricevuto il primo pacco firmato Degustabox. Una sorta di Babbo Natale perchè si tratta dell’arrivo di prodotti a “scatola chiusa”, completamente nuovi sul mercato e che vengono scelti ogni mese in modo accurato.

Oggi, a casa, il mio Babbo Natale mi ha portato tante golosità con le quali non vedo l’ora di preparare qualche manicaretto. Piadine senza strutto, un condimento a base di melanzane, una bottiglia di Chinotto, le caramelle Fisherman’s Friend, cereali alle nocciole caramellate per la prima colazione, un preparato per torte ai frutti di bosco, un pacco di pasta trafilata a bronzo, una bottiglia di latte scremato, una farina per fritture e dei succhi a base di frutta e latte. Insomma… non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Degustabox… da oggi un bellissimo stimolo per la mia fantasia in cucina!

2 Risposte a “Degustabox”

  1. che bello il pqcco che ti è arrivato! ci sono alcune cose molto originali e con poco lavoro si possono sorprendere gli invitati con ricette che hanno un pò particolari….penso proprio vaga la pena di interessarsi per acquistarne uno!!!complimenti per le tue ricette!!!!

    1. I box che arrivano di Degustabox sono davvero una meraviglia! Se ti interessa, clicca sul link che trovi nell’articolo e troverai tutte le informazioni necessarie per procedere all’acquisto. Buon pomeriggio, Marta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.