Bilancia Redmond

Bilancia Redmond

Se pensate che le bilance da cucina siano tutte uguali… non avete ancora provato la bilancia Redmond SkyScales RS-741S-E! A parte gli scherzi, questa bilancia è davvero incredibile: non pesa i cibi solo semplicemente con la possibilità di vedere i grammi nell’ampio display illuminato ma, con l’app offerta dalla Redmond che connette in bluetooth 4.0 tutta la sua vasta gamma di prodotti domotici, si possono inserire i riferimenti di ogni pesata e avere così la possibilità di ottenere un prospetto delle grammature parziali e totali che la ricetta richiede con le relative calorie, proteine, grassi e carboidrati, il tutto in modo chiarissimo e di facile intuizione. In pratica, con questa bilancia potrete mangiare tenendo sempre presente anche la salute, l’aspetto dietetico e nutrizionale in base alle vostre necessità ed esigenze.

Il vostro lavoro in cucina, poi, sarà facilitato anche dalla possibilità di scegliere, per ogni pesata, il tipo di unità di misura di cui avete necessità tra libbre e grammi.

Bip, bip, biiiippppp… ops, mi ero dimenticata di dirvi che la bilancia Redmond funziona anche da timer!

Beh, immagino l’abbiate capito. Sono entusiasta da impazzire di questa bilancia Redmond SkyScales RS-741S-E, la cui azienda è sempre più leader del settore dei piccoli elettrodomestici, dimostrando sempre grande professionalità e affidabilità. Il tutto, poi, è condito da un design moderno e molto accattivante e che in cucina vi farà sempre fare una splendida figura.

Bilancia Redmond

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.