RICETTE FACILI CON LA PASTA SFOGLIA PER NATALE

Ecco alcune ricette con la pasta sfoglia per Natale, dolci e antipasti a forma di stella o albero e altre ricette tutte facili da preparare in anticipo per le feste!

Si tratta di ricette con la pasta sfoglia perfette anche da sistemare come centro tavola sulla tavola di Natale, darete un tocco originale e allegro e stupirete i vostri commensali.

Belli da vedere e buoni da mangiare questi piatti con la pasta sfoglia sono corredati anche di foto passo-passo per aiutarvi a prepararli nel modo più semplice!

Per le torte salate vi rimando a questa ricca RACCOLTA DI TORTE SALATE FACILI E ORIGINALI, trovate anche le ricette base per realizzarle facilmente!

Sei su PINTEREST? Allora seguimi anche lì, avrai una visione d’insieme di tutte le mie ricette!

ricette con la pasta sfoglia per natale

RICETTE CON LA PASTA SFOGLIA PER NATALE

CLICCA SULLE FOTO PER LEGGERE LE RICETTE

albero pasta sfoglia
ALBERO DI SFOGLIA E NUTELLA

Preparate tanti alberi di sfoglia e regalateli agli amici, ai vicini, con pochi ingredienti e poco impegno sarà davvero un regalo molto gradito!

sfoglia salmone ricotta pistacchi
SFOGLIA CON SALMONE, RICOTTA E PISTACCHI 

Una sfoglia salmone e ricotta tuttatempestata di pistacchi facilissima da realizzare e con un effetto finale davvero scenografico!

stelle di sfoglia mele e cannella
STELLE DI SFOGLIA CON MELE E CANNELLA 

Le stelle di pasta sfoglia alle mele sono dei dolcetti deliziosi e molto semplici da realizzare. Seguite il tutorial fotografico e stupirete tutti i vostri ospiti.

stella di sfoglia e salsiccia
STELLA DI SFOGLIA E SALSICCIA 

La stella di sfoglia e salsiccia è la rivisitazione più “tradizionale” della stella ai wurstel che gira da un po’ sul web! Non tutti amano i wurstel, così ho pensato a questa versione con la salsiccia!

girelle di pasta sfoglia con salmone e patate
GIRELLE SI SFOGLIA CON SALMONE E PATATE 

Antipasti facili con un ripieno sfizioso che si preparano velocemente! Perfetti da preparare in anticipo, piaceranno a tutti!

stella di sfoglia al salmone antipasti di natale
STELLA CON PATATE, SALMONE E MOZZARELLA 

Che ne pensate di servire anche una stella di sfoglia con una golosa farcitura di salmone, mozzarella e patate, tra gli antipasti natalizi?

rustici di pasta sfoglia
RUSTICI DI PASTA SFOGLIA 4 GUSTI 

Questi rustici di pasta sfoglia sono ripieni con quattro farciture diverse, perfetti per aperitivi e antipasti sfiziosi, facili e veloci da preparare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *