PRIMI PIATTI CON LE ZUCCHINE 15 ricette con pasta, riso e altri cereali!

Primi piatti con le zucchine, 15 ricette con pasta, riso e altri cereali, tutti buoni e saporiti con gli ingredienti estivi più amati! Scopritele tutte!

primi piatti con le zucchine

Ecco tante ricette facili con le zucchine, primi piatti che vi piaceranno tantissimo, perfetti per l’estate quando le zucchine sono al massimo del loro splendore e sapore! Con poche mosse preparerete dei primi piatti con le zucchine davvero golosi e saporiti!

Guarda anche questa raccolta di PRIMI PIATTI FREDDI CON LA PASTA, tutti facilissimi e perfetti da portare fuori in spiaggia o in ufficio!

Sei su PINTEREST? Allora seguimi anche lì, avrai una visione d’insieme di tutte le mie ricette!

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM  basta cliccare su SEGUI! Ti aspetto!

PRIMI PIATTI CON LE ZUCCHINE 14 RICETTE FACILI!

1- La pasta con zucchine e pomodorini è un primo piatto cremoso facilissimo da preparare! Gli spaghetti cuociono mentre prepari il condimento.

2- La pasta zucchine e gamberetti è un primo piatto classico della cucina italiana preparato con gli ingredienti freschi della stagione estiva.

3- Pasta fredda con zucchine e pomodorini, facili, veloci e molto saporite grazie all’aggiunta di altri ingredienti gustosi.

4- La pasta con crema di zucchine e patate è arricchita da una dadolata di pancetta croccante! La ricetta è facilissima per un primo piatto cremoso e invitante!

5- La pasta al ragù di verdure ha zucchine, patate, carote e tanto altro, è un primo piatto molto fresco e leggero perfetto in estate!

6- Questi fusilli con salmone e zucchine sono nati per caso un giorno che non avevo idea di cosa preparare per il pranzo!

7- Il couscous pesto di zucchine e peperoni è un primo piatto freddo all’insalata perfetto anche per chi è a dieta.

8- Insalata di riso nero con salmone, peperoni e pesto di zucchine Ancora un primo piatto freddo in questa estate calda e afosa che non dà tregua!

9- Il timballo di pasta zucchine e pancetta è un primo piatto al forno goloso preparato con gli spaghetti, un’alternativa ai classici formati per la pasta al forno!

10- L’insalata di grano e quinoa con verdure estive è un primo piatto freddo con zucchine, peperoni e pomodori, fresco e leggero perfetto da preparare in anticipo!

11- L’insalata di riso Venere con zucchine e salmone è un primo piatto estivo facile e veloce da preparare, perfetto per la dieta e ideale da preparare in anticipo.

12- Il couscous con verdure al forno è un primo piatto freddo estivo ovvero un’insalata con zucchine, melanzane e peperoni col cereale più amato del Mediterraneo!

13- Il riso freddo tonno e zucchine è l’insalata perfetta da portare al mare o un primo piatto da preparare in anticipo

14- La vellutata zucchine e porri è una crema di verdure arricchita con formaggio cremoso!

15- La zuppa di zucchine uova e pomodori è un secondo piatto light perfetto per chi è a dieta! La combinazione di questi ortaggi e la stracciatella di uova è perfetta!

PRIMI PIATTI CON LE ZUCCHINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *