Poco detersivo, Poca acqua, Poca “luce”….. PRova PRIL!

P… Perchè cambiare?

R… Risparmio!

I… Incredibile

L… Lavaggio perfetto

10… Le azioni della pastiglia: detergente, brillantante, sale, salvavetro, splendi acciaio, azione a 40°, anti macchie di the e caffè, antiodore, extra dry e formula extra-solubile ad azione immediata.

Mi perdonerete se comincio dalla lettera “I”…. Io non ci credevo! Ma non credevo già a partire da “Caro amico…”, e cioè che con la lavastoviglie si risparmiasse acqua e nel mio caso anche energia, visto che a causa di una scarsa pressione dell’acqua, devo azionare anche un’autoclave. Per me possedere una lavastoviglie significava solo evitare di lavare i piatti 🙂 Mi sono ricreduta, non solo non li lavo più, ma il risparmio c’è e si vede…

Di recente, grazie al rapido calcolo fatto dall’ ECONOMETRO, ho deciso di provare PRIL e ancora una volta ho dovuto constatare che la lavastoviglie associata ad un detergente così efficace è davvero fonte di risparmio 😀  Provate anche voi a giocare con l’Econometro, in pochi secondi vi fornirà utili consigli calcolando quanto potrete risparmiare in termini di acqua ed energia in un mese e in un anno, in base alle vostre abitudini.

Dopo aver provato le pastiglie posso affermare che il lavaggio è perfetto, tolgono lo sporco anche quello più difficile, non occorre aggiungere brillantante e sale, e si ottengono risultati “brillanti” anche con cicli brevi a basse temperature. Le stoviglie in acciaio appaiono brillanti e ben asciutte. L’odore del pesce e di alcune verdure viene eliminato totalmente.

[banner type=”text” border=”FFFFFF” link=”152AFC” text=”FC0D1D” url=”6B5CF7″ corners=”rc:0″]

2 Risposte a “Poco detersivo, Poca acqua, Poca “luce”….. PRova PRIL!”

  1. Ciao, anche io ho la lavastoviglie e la benedico tutti i giorni, non solo per i piatti, per il risparmio, ma anche perché quando voglio lavare i bicchieri e i piatti che tengo nel mobile del salone, li metto lì dentro e lei lavora per me così li devo solo togliere e rimetterli a posto puliti e asciutti senza fatica. Baci.

  2. siccome ho vinti con il concorso no riesco a mettermi in contatto ,mi potete dire come posso fare? GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *