Crea sito

Pane e polpette… fredde!

Cambio di blog… cambio di stagione… cambio di orari e di abitudini, ci si perde tra le mille mila cose da fare a casa, fuori, e perchè no, anche nel blog, che vi assicuro richiede il suo bel tempo! Infine  ci si ritrova, MI ritrovo a continuare senza accorgermi che l’ora di pranzo è passata da un bel po’. Tranne poi sentire le urla degli affamati che a ragione richiedono da mangiare. E allora panini e quello che si trova in frigo!

Ecco quello che ho trovato nel mio: polpette della sera precedente e rucola…. chissà perchè il giorno dopo sono moooolto più buone! Naturalmente ognuno può utilizzare le sue polpette, è noto che esistono mille varianti più o meno personalizzate, le miè sono fatte così:

Ingredienti

500 g di carne tritata

5 cucchiai di formaggio grattugiato (io Inalpi)

5 cucchiai di pangrattato

2 uova

un pizzico di aglio secco in polvere

10 foglioline di mentuccia tritata

2/3 cucchiai di latte

q.b. di sale e pepe

Per il panino

un panino

polpette fredde

rucola

ketchup

Impastate tutti gli ingredienti, formate le polpette schiacciandole leggermente e friggetele.

Il giorno dopo condite il panino con un letto di rucola condita con poco sale e olio, polpette e un filo di ketchup. Quello che si dice… UN PANINO ROBUSTO! Buon appetito…. ^_^

Con questo panino partecipo alla raccolta di GialloZafferano I love panino

10 Risposte a “Pane e polpette… fredde!”

  1. Buoni i panini…….a me piaciono in tutti modi.La prossima volta che faccio le polpette provo a fare anche il panino.Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.