Crea sito

I NUOVI PANINI McDONALD’S FIRMATI GIALLOZAFFERANO: LE McCHICKEN VARIATIONS

Alzi la mano chi non ha mai mangiato in un McDonald’s! E alzi la mano chi non ha mai assaggiato un McChicken! 

Ora immaginate cosa può nascere dall’incontro di un’azienda leader nel web nel settore del food, quale è GialloZafferano e McDonald’s, un’azienda che non ha bisogno di presentazioni! 

La creatività dei giovani chef di GialloZafferano, Giovanni e Manuel, e l’esperienza di Raffaele Bellini, chef di McDonald’s Italia, hanno dato vita a due nuove ricette che sono certa riscuoteranno un grande successo nei prossimi giorni! 

Come lo so? Io li ho già assaggiati ma non ditelo a nessuno! 

Partendo dal McChicken classico, uno dei più amati fra i panini di McDonald’s, i nostri chef hanno creato due nuove ricette: il McChicken Delicato e il McChicken Saporito. 

Nel McChicken Delicato, oltre al petto di pollo 100% italiano troviamo il Provolone Valpadana DOP, le zucchine grigliate e una salsa con pomodori secchi della Puglia. 

Nel McChicken Saporito invece sono stati aggiunti la Toma con latte 100% italiano, il bacon croccante e una maionese con senape in grani davvero gustosa. 

Per la realizzazione dei panini sono state acquistate 145 tonnellate di materie prime, in modo da rendere disponibili le due McChicken Variations nei ristoranti McDonald’s in Italia.

Per la selezione dei nuovi panini qualche tempo fa è stata coinvolta anche la community di GialloZafferano e McDonald’s, che sono state chiamate a “votare” tra due ricette. La maggioranza ha scelto il McChicken Delicato che, insieme al McChicken Saporito scelto da GialloZafferano e McDonald’s, è stato inserito nel menu. 

Adesso non ci resta che assaggiare! Memorizzate i nomi mi raccomando! 

Partnership with McDonald’s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.