Mani amore e fantasia

mani amore e fantasia a giallo zafferano

L’ho constatato di persona… nella cucina di Giallo Zafferano ci sono MANI che cucinano, impastano, scrivono, fotografano…. c’è AMORE, tantissimo e tangibile, e tanta FANTASIA, di Sonia e di tutti quanti i suoi fantasici collaboratori!

Che ve lo dico a fare… l’ho constatato proprio io che di mani amore e fantasia me ne intendo eh! 😀

La sensazione è quella del sogno, ma i sogni non si fotografano, non lasciano dediche scritte e autografate, e inoltre ho un bellissimo grembiule nero con la scritta Giallo Zafferano nel cassetto della mia cucina! Dunque è stato tutto vero…..

mani amore e fantasia a giallo zafferano

Mi sono imbarcata sul volo Palermo-Milano, e sono approdata in un mondo fantastico per una food blogger, una grande cucina, con tutto quello che si può desiderare per il proprio food blog, piatti e caccavelle a profusione, luci perfette per le foto, con fotografo annesso, computers di tutte le misure, davvero di tutto e di più!

Ma quello che colpisce e che non scorderò mai, a meno di una perdita di memoria fulminante, sono le persone, i loro volti, i loro occhi e i loro sorrisi. Mi auguro di poterne fare nuovamente esperienza quanto prima.

Sonia, la mitica Sonia, è davvero splendida, una ragazzina in t-shirt turchese, che mi ha accompagnata e sostenuta durante la realizzazione della video-ricetta che ho avuto l’onore di registrare con lei. Una leggiadria e una maestria che mi hanno fatto comprendere perchè lei E’ la n. 1 del food nel web.

mani amore e fantasia a giallo zafferano

mani amore e fantasia a giallo zafferano

 

In questa occasione ho avuto la possibilità di conoscere un’altra food blogger che ha registrato una video-ricetta lo stesso giorno, Federica del blog La cucina light di Gelso, ma quant’è carina!!!!

mani amore e fantasia a giallo zafferano

mani amore e fantasia a giallo zafferano

Adesso non resta che vedere la mia video-ricetta, spero sia riuscita bene, a parte il mio spiccato accento palermitano per il quale verrò presa in giro a vita dai miei figli, speriamo bene, che ansiaaaaa!!!!!!

Dimenticavo… la ricetta che abbiamo realizzato è quella dei Cartocci fritti con la ricotta, un dolce tipico palermitano 😉

Ecco la video ricetta che abbiamo realizzato:

9 Risposte a “Mani amore e fantasia”

  1. Loriiii che bella che sei!!!E che splendida esperienza!!!BRAVA!!!!! per quanto riguarda l’accento palermitano: pensa come sono “sfottuta” qui a Modena!!!! MACCHISENEFREGAAAAA 😛
    e FOZZA PALEMMO!

  2. Che esperienza fantastica, conserva sempre il tuo accento, non dobbiamo mai dimenticare le nostre origini, un abbraccio, sei grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *