LIQUORI HOME MADE DA REGALARE A NATALE

Liquori fatti in casa da regalare a Natale! Ecco alcune ricette facili, veloci ed economiche da realizzare con ingredienti semplici che si trovano facilmente al super!
Il segreto per rendere accattivanti questi regali home made per Natale è quello di acquistare delle bottiglie carine, non troppo grandi e con forme originali. Se fai un giro per mercatini o nei reparti per casalinghi ne troverai di tutte le fogge e dimensioni.
Io ti consiglio di acquistare bottiglie di non oltre il mezzo litro di capacità e di completare il tutto con fiocchetti o oggettini che richiamino il Natale da legare “al collo” delle tue bottiglie regalo!
Guarda anche questi BISCOTTI DA REGALARE A NATALE, potresti abbinarli ai liquori fatti in casa, racchiusi in piccoli pacchetti trasparenti!
liquori fatti in casa da regalare a Natale
******************

LIQUORI FATTI IN CASA DA REGALARE A NATALE

liquore crema di caffè

LIQUORE CREMOSO AL CAFFE’

Al caffè non rinuncio! E’ un rapporto indissolubile 🙂 Provare a realizzare in casa un liquore al caffè denso, cremoso, è stata una conseguenza naturale, e posso confermarvi che il risultato è davvero strepitoso!

Continua
liquore di ciliegie home made

LIQUORE DI CILIEGIE, FACILISSIMO!

Il liquore di ciliegie è una bevanda alcolica dal gusto dolce e fruttato che si prepara con frutta fresca, zucchero e alcol. Facilissimo! Procuratevi delle belle ciliegie di un bel rosso scuro, compratene il doppio di quelle che vi serviranno per preparare il liquore…. Se come me siete appassionati mangiatori di questi frutti golosi, rischierete […]

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *