Crea sito

Il mio primo blog compleanno, regalo, foto e torta! ^_^

9 giugno 2010 comincia l’avventura! All’inizio è stata una vera e propria avvetura, nella quale mi sono imbarcata, così, senza meta, spinta e sostenuta dalla mia Amica (lei ci credeva più di me!) e con un’unica ancora di salvezza alla quale ricorrere in caso di difficoltà, LEI, Martina, la disponibilità fatta persona! All’inizio quelle che adesso mi appaiono sciocchezze, erano per me problemi pressocchè insormontabili, e Santa Pazienza (sempre LEI), è stata sempre pronta ad aiutarmi! UN GRAZIE ENORME CARA MARTY! ^_^

In attesa degli imminenti cambiamenti (e qui cara Martina, credo che dovrai rivestire di nuovo il ruolo di àncora…), non “indìco” alcun festeggiamento particolare, ma un regalo in questi giorni me lo sono fatto, o meglio è capitato che me lo facessi, perchè mi sono ricordata solo ieri di controllare se per caso in questi giorni cadesse il primo anniversario del mio blog!

Il 4 giugno ho partecipato al mio primo corso di sugar art tenuto dalla fantastica Molly de “I pasticci di Molly“. E’ stata un’esperienza bellissima, ho imparato tanto, e ho conosciuto una persona (anzi due ^_*) davvero speciale, bella fuori,bellissima dentro e con un dono incredibile nelle mani!


Adesso vi lascio una carrellata di foto e “mi canto” TANTI AUGURI A ME, TANTI AUGURI A MEEEEEE!!!!!”

LA MIA CREATURA!

EBBENE SI… IN QUESTA FOTO CI SONO ANCH’IO! E QUI PARTE UN PICCOLO QUIZ… CHI SONO? ^_^

33 Risposte a “Il mio primo blog compleanno, regalo, foto e torta! ^_^”

  1. Auguriiiiiiiiiiiii 🙂 un anno è un bel traguardo brava!!! e soprattutto complimenti per la tua “creazione” 🙂 per il quiz passo in questi giochi faccio sempre pessime figure!!!

  2. Innanzi tutto ti faccio tantissimi auguri di cuore e poi.. Che spettacolo la tua bambolina e’ stupenda davvero!! Piacerebbe anche a me seguire un corso come quello seguito da te! Se non ti dispiace posso copiarti la bambolina? E se mi riesce la postero’ nel mio blog citando ben bene il tuo blog come fonte?
    Un abbraccio e ancora auguri 🙂

  3. Francesca…. innanzitutto grazie! ^_^ Copia pure la bambolina, ma ti prego oltre a citare me cita anche Molly, perchè i suoi capolavori sono davvero unici e distinguibili fra mille! Ti auguro di fare un’esperienza come la mia, arricchisce tanto! Baci 🙂

  4. @ros
    Grazie mille! Il quiz è uno scherzo naturalmente! Ma domani darò la “soluzione”! Baci

    @martina
    ANCORA GRAZIE MILLE A TE!!!!!!!!

  5. Auguri!!!buon blog compleanno!!!!ricordo anch’io gli inizi..che faticaccia per andare avanti..ma Martina era sempre così disponibile..meno male!!ahahha..nemmeno io ho festeggiato quest’anno..anzi ho festeggiato nel mio cuore..un bacione

  6. certo che citerò Molly.. è proprio bravissima!! appena ho un pò di tempo provo a fare la bambolina e ti manderò il link. grazie e ancora auguri e complimenti a te !! ciao 🙂

  7. auguri x il tuo blogcomply!!!! tutte noi che abbiamo aperto un blog con gz dobbiamo ringraziare santa pazienza martina >_*…certo che la tua manualità è sempre + spiccata…piacerebbe anche a me seguire un corso del genere…brava.

  8. Queste sono quelle esperienze che non si dimenticano e che si ricordano con un po di luccichio agli occhi e un friscico al cuore. Bella la sequenza delle foto, bella “lei” la vostra insegnante e stupende voi allieve. La torta è favolosa. tanti auguri per il tuo blogcompleanno. Un saluto Ale.

  9. @federica
    Grazieeeee! 🙂

    @tina
    Eh già, diciamo che siamo tutte coetanee! ^_^

    @freetime
    Lo so, Molly è unica!:)

    @sonia
    Grazie, spero di migliorare ancora!:)

    @lipstick
    Grazie mille! ^_^

    @tatam
    Non vedo l’ora di ammirare la tua creatura! ^_*

    @anna
    Grazie! 🙂

    @gormito72
    Ti auguro di vivere un’esperienza bella come la mia! ^_^

    @sabrina
    Grazie mille!!! 🙂

    @essenZadiCanneLla
    E già tu ne sai qualcosa…. è proprio quello che provo anch’io! Grazie per gli auguri! Baci

    @Cranberry
    Grazie Cran! Esperienza indimenticabile davvero! 🙂

  10. Complimenti vivissimi sei brava,anzi tutte brave!Anche io adoro Molly e spero un giorno di diventare brava quanto lei……il tuo risultato e’ ottimo sei bravissima!!!

  11. @Molly
    E tu oltre ad essere una persona splendida sei un’insegnante formidabile! <3

    @kikka
    Benvenuta! Grazie dei complimenti, in effetti Molly è adorabile! ^_^

  12. Non potevano certo mancare i miei auguri e i miei complimenti!!!!!!!!!
    Ti ringrazio per la “citazione”…..sai che puoi sempre contare su di me!!!!
    La torta è una meraviglia e la bambolina è spettacolare……ma, ovviamente non c’erano dubbi tra la tua inventiva e una maestra come Molly….
    Un saluto
    Giovanna

  13. Giovannaaa…! Essicchelloso… giust’appunto avrei un paio di suggerimenti da chiederti! ^_^ A presto, baci! 🙂

  14. Lorenza, auguri auguri e ancora auguri, te li meriti tutti. I tuoi ingredienti base: mani d’oro, amore grande e tanta fantasia hanno dato vita ad un superblog. Complimenti per tutto. A presto

  15. @eleme
    Elena, i tuoi complimenti mi fanno tanto piacere, ti stimo tantissimo! Grazie!:D

    @Francesca
    Grazie, è davvero un onore ricevere un complimento del genere da te che sei bravissima! Grazie! ^_^

  16. AUGURIIIIIIIIIIIII che bel racconto e che splendida avventura stai vivendo, hai fatto bene a regalarti il corso dalle foto sembra sia stata una giornata magica ed il risultato è ottimo una bellissima bambolina quanto chi l’ha confezionata!!!

  17. Ciao tesoro….e tantissimi auguri per il tuo primo anno di blog.
    La bambola é bellissima, che dire….tutto é bellissimo.
    Un abbraccio e auguri ancora per il futuro 🙂
    baci baci
    Sarabella

    P.s.: ma, devo cambiare indirizzo anche io da GZ?
    e ….come funziona?
    non ci capisco piú niente 🙁

  18. Si, Molly è speciale e siamo stato fortunate ad incontrarla. Bellissima la tua tortina, vorrei provare anche io, anche se ancora non mi è molto chiaro come fare il corpo… ne ho di strada da fare! Tu sei bravissima 😀 A presto, un abbraccio Antonella

  19. Che bella la tua bambolina, complimenti! Anche a me piacerebbe un giorno fare un corso con Molly. Speriamo presto. Un bacione e complimenti ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.