Parmareggio e l’ABC della merenda con Plumcake

Parmareggio e l’ABC della merenda con Plumcake

Scegliere la giusta merenda per i propri piccoli non è mai semplice! Cosa possiamo proporgli? Uno snack che sia sano ma allo stesso tempo goloso.

Parmareggio e l’ABC della merenda con Plumcake è una novità da non perdere!

  • Giusto apporto di calorie e corretto bilanciamento fra i nutrienti (proteine, carboidrati e grassi) richiesto da una merenda completa, soprattutto per i più piccoli;
  • Caratteristiche organolettiche tali da soddisfare pienamente il gusto del target di riferimento;
  • Un elevato contenuto di servizio, con particolare riferimento alla facilità di trasporto e alla possibilità di conservazione dei prodotti contenuti (fino a 4 ore fuori frigo);
  • Un prezzo competitivo

parmareggio

Si tratta di un pratico KIT in cui possiamo trovare componenti essenziali per un fuori pasto completo, goloso e nutriente: un prodotto a base di Parmigiano Reggiano, in questo caso il morbidissimo e dolce Plumcake Parmareggio ed il frullato composto da 100% frutta.

È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo. Inoltre, L’ABC della merenda dolce sarà in TV dal 21 gennaio 2018 con un nuovo spot e che Parmareggio, sempre attenta ai piccoli consumatori, lancia a gennaio una nuova promozione denominata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo.

Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.

Per approfondire le caratteristiche dell’ABC della merenda dolce con plumcake, visita il sito.

Guarda lo spot dell’ABC della merenda by #Parmareggio!

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=NnmQ_er0Rjo[/embedyt]

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!