MyDietor

MyDietor – un mondo di ricette genuine

MyDietor è da 40 anni il dolcificante più amato dagli italiani e non solo!

La nota azienda è in costante innovazione dei suoi prodotti prediligendo sempre ingredienti di alta qualità.
Tutta la gamma di dolcificanti myDietor è a zero calorie, senza aspartame senza glutine e ancora più buono grazie alla nuova formulazione lanciata nel 2015.

mydietor

La gamma si divide tra il classico myDietor blu e la novità myDietor Cuor di Stevia, il nuovo dolcificante di origine naturale.

La linea myDietor si è recentemente ampliata proponendo myDietor Cuor di Stevia, disponibile in pratiche bustine o sfuso, ottimo per la preparazione di dolci casalinghi.

La stevia è una pianta perenne originaria del Sudamerica e conosciuta e apprezzata da secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie.

I 4 video di seguito, trattano con ironia e simpatia la relazione tra l’uso dei prodotti myDietor e le posizioni più famose dello yoga, considerato come disciplina d’eccezione per benessere, corpo e mente:

 

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=XYn42iDvfgo[/embedyt]

 

Per maggiori info, visita il sito ufficiale Dietor

Buzzoole#dietor #dietorstevia #dolcestarbene

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!