Mixology

Mixology

Mixology è un’ Accademia professionale per barman.

Organizza, da oltre dieci anni corsi per barman. Ogni corso barman viene svolto con il metodo scientifico Global Bartending, evoluzione del tradizionale American Bar.

mixology

L’Accademia, offre corsi barman professionali di vari livelli, dal livello base adatto a coloro che non hanno nessuna esperienza ma vogliono avvicinarsi gradualmente a questo settore, ai livelli più alti, adatti invece ai professionisti che vogliono specializzarsi e affinare le loro tecniche.

L’Accademia è certificata ISO. Tutti gli aspetti dei loro corsi hanno come unico scopo quello di far acquisire all’iscritto la professionalità necessaria, e ad aiutarlo a trovare lavoro in Italia o all’estero. Per facilitare l’inserimento nel mondo del lavoro, Mixology fa capo ad un’agenzia interna che gratuitamente aiuta i neobarman a trovare lavoro.

Infine, sono disponibili anche corsi avanzati per chi mira a diventare gestore di locali o ad aprire una propria attività in questo settore.

Inoltre, chi è interessato all’accademia, ma non può seguire i corsi a Roma o a Milano (dal 2018), oppure vuole semplicemente fare pratica da sè, può acquistare il videocorso e il kit per iniziare in modalità fai-da te sul loro sito.

#mixology

Buzzoole

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!