METRO Cash and Carry ed il progetto Top Dinner

METRO Cash and Carry ed il progetto Top Dinner

…il meglio degli ingredienti per gli amanti del cibo!

METRO Cash and Carry con il progetto Top Dinner mette a disposizione di tutti noi food lover una serie di pillole monografiche dei migliori Chef che hanno partecipato al programma Top Chef. Le pillole di TOP DINNER saranno disponibili ogni giovedì mattina sulla pagina Facebook «METRO Academy», che tracciano il ritratto dei 7 chef più interessanti che hanno partecipato a Top Chef.

metro cash and carry
In Top Dinner, un partner in cucina è METRO Cash and Carry, che fornisce non solo ingredienti di ogni tipo ma anche utensili e attrezzature che in un cucina professionale non possono mancare!
7 Chef italiani scelgono METRO Cash and Carry e la METRO Academy per esprimere la propria arte in cucina e lo fanno realizzando dei piatti gustossimi, come il Risotto al Dragoncello della Chef Ornella de Felice

BuzzooleCon l’aiuto di Chef professionisti e di METRO anche noi avremmo tutto l’occorrente per preparare una vera Top Dinner!

 

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!