Menù del giorno 3 Novembre

Menù del giorno 3 Novembre

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 3 Novembre: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

menù del giorno 3 novembre

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Paccheri cremosi cime di rapa e pancetta: un primo piatto ricco e goloso; uno dei piatti che più rappresenta le tradizioni della cucina pugliese ma ovviamente, in versione rivisitata!

paccheri cremosi

2ª RICETTA:

Tasca di vitello ripiena: un secondo piatto ricco e gustoso ideale per i pranzi della domenica o per una cena speciale insieme a parenti ed amici. E’ molto semplice da preparare ma il risultato vi arà fare una gran figura!

Tasca di vitello ripiena

3ª RICETTA:

Torta salata con cime di rapa Philadelphia e pancetta: ricetta sfiziosa e veloce per una cena al volo o per un antipasto gustoso!

torta salata con cime di rapa

4ª RICETTA:

Tiramisù veloce agli amaretti è un dolce veloce da preparare in quanto non richiede particolari procedimenti, ma dal gusto unico ed inimitabile!

tiramisù veloce agli amaretti

Se provi a rifare le ricetta posta una foto con l’hashtag #makyincucina o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!