Menù del giorno 29 Ottobre

Menù del giorno 29 Ottobre

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 29 Ottobre: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

Menù del giorno 29 Ottobre

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Banana bread al cioccolato e nocciole è un dolce perfetto per la colazione e la merenda di grandi e piccoli. Senza latte, burro nè olio, si prepara velocemente e contiene poco zucchero.

banana bread

2ª RICETTA:

Pasta tonno rucola e pomodorini è un primo piatto goloso e veloce da realizzare che potete proporre per un pranzo o una cena all’ultimo minuto.

Pasta tonno rucola e pomodorini

3ª RICETTA:

Polpette di spinaci provola e pancetta sono una ricetta che adoro da preparare in questi periodi; quando, per cena quello che voglio sono idee pratiche e veloci ma che hanno un gusto sfizioso e saporito.

Polpette di spinaci provola e pancetta

4ª RICETTA:

Uova e patate pizzaiola in padella è una ricetta pratica e veloce che richiede pochi e semplici ingredienti. Uova, patate, sugo di pomodoro, tutto cotto in padella ed arricchito con gustoso formaggio filante che rende tutto più amalgamato e dalla consistenza piacevole.

Uova e patate pizzaiola

Se provi a rifare le ricetta posta una foto con l’hashtag #makyincucina o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Precedente Menù del giorno 27 Ottobre Successivo Pesto di cavolfiore e zafferano