Menù del giorno 27 Ottobre

Menù del giorno 27 Ottobre

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 27 Ottobre: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

Menù del giorno 27 Ottobre

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Mattonella Kinder Cards e Nutella: un dolce fresco e veloce che si prepara con le barrette Kinder Cards che contengono strati di crema al mascarpone ed uno al centro di golosa Nutella! Un dolce veloce da preparare ed ottimo in ogni occasione.

Mattonella Kinder Cards

2ª RICETTA:

Cannelloni alla zucca: un primo piatto molto ricco che si prepara maggiormente in questo periodo poiché la zucca è di stagione.

cannelloni alla zucca

3ª RICETTA:

Salsicce patate e funghi filanti: un piatto unico molto ricco e goloso che contiene tutti i nutrienti necessari per una cena completa. Un piatto veloce da preparare a base di salsiccia, patate rosse e funghi champignon, il tutto arricchito con goloso formaggio filante.

Salsicce patate e funghi filanti

4ª RICETTA:

Pizza con gorgonzola speck e rucola: una ricetta molto gustosa realizzata con un impasto per pizza perfetto, come in pizzeria. Io ho deciso di condirlo con gorgonzola, speck e rucola, ma potete sbizzarrirvi con tutti gli ingredienti che avete in casa.

pizza con gorgonzola

Se provi a rifare le ricetta posta una foto con l’hashtag #makyincucina o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!