Crea sito

Menù del giorno 16 Novembre

Menù del giorno 16 Novembre

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 16 Novembre: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

menù del giorno 16 novembre

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Pan brioche di zucca speck e noci. Questo delizioso pane, a base di zucca, intrecciato ed arricchito con filante formaggio, speck e gherigli di noci croccanti, è morbido e ricco di gusto.

Pan brioche di zucca

2ª RICETTA:

Pasta salmone e noci un primo piatto nutriente e goloso. Si prepara velocissimamente e vi farà fare una gran figura!

ricetta pasta salmone

3ª RICETTA:

Gateau in crosta di sfoglia: una ricetta originale e golosa. Si tratta di una preparazione realizzata con un ripieno di gateau morbido e ricco ed un involucro friabile di pasta sfoglia.

gateau in crosta

4ª RICETTA:

Tartufini Pan di Stelle con mandorle e Nutella sono un dolce veloce e facile da preparare; infatti non richiede molto tempo ed è alla portata di tutti: non dovrete fare altro che tritare mandorle e biscotti e mantecare il tutto con i vari ingredienti, quando avrete ottenuto un impasto modellabile, formate le palline e…voilà!

tartufini

Se provi a rifare le ricetta posta una foto con l’hashtag #makyincucina o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!