Menù del giorno 14 Novembre

Menù del giorno 14 Novembre

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 14 Novembre: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

menù del giorno 14 novembre

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Crostini di polenta stracchino e pancetta sono una delizia per il palato. Si tratta di un modo sfizioso per servire la polenta che viene tagliata e poi gratinata al forno con vari ingredienti.

crostini di polenta

2ª RICETTA:

Rigatoni cremosi ai formaggi e pancetta croccante sono un primo piatto che non richiede tanto impegno e si prepara in tipo 15 minuti…giusto il tempo di cottura della pasta!

rigatoni cremosi

3ª RICETTA:

Broccoli al forno filanti sono un piatto unico e ricco adatto anche ai vegetariani e, utile alle mamme che vogliono far mangiare della verdura ai propri bambini ma, proprio non sanno come fare! Vi assicuro che i bambini apprezzeranno queso piatto forchetta dopo forchetta ed il formaggio filante, farà la sua parte 😉

Broccoli al forno filanti

4ª RICETTA:

Cornetti morbidissimi con gocce di cioccolato è un dolce lievitato sfizioso sia da preparare che da gustare!Si preparano il giorno prima e possono essere conservati per qualche giorno in un contenitore a chiusura ermetica così da avere la colazione pronta per tutta la famiglia!

Cornetti morbidissimi

Se provi a rifare le ricetta posta una foto con l’hashtag #makyincucina o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!