Menù del giorno 12 Febbraio

Menù del giorno 12 Febbraio

…ogni giorno un Menù, 4 ricette perfette per colazione, pranzo, merenda e cena!

Menù del giorno 12 Febbraio: oggi come ogni giorno, vi propongo 4 ricette facili e gustose perfette per tutti i pasti della vostra giornata. In questo modo, avrete chiare le idee e non dovrete fare altro che mettervi ai fornelli!

E se non avete qualche ingrediente in casa, e magari vi annoia fare la spesa, guarda la sezione Menù e scegli tra tante altre ricette! In ogni caso, potrete salvare questo menù e preparare gli ingredienti per domani.

Menù del giorno 12 febbraio

Maky in Cucina vi organizza anche i pasti, contenti?

❗ CLICCA SULLE FOTO per leggere le ricette ❗

1ª RICETTA:

Ciambella al limone con cuore di mascarpone: un dolce goloso che richiede pochi e semplici ingredienti ma il risultato, vi assicurò sarà di una morbidezza e delicatezza unica!

ciambella al limone e mascarpone

2ª RICETTA:

Pasta e cavolfiore gratinata: un primo piatto goloso e ottimo da far provare ai vostri bambini o a chi come loro, non ama le verdure.

Pasta e cavolfiore gratinata

3ª RICETTA:

Crostini con broccoli stracchino e prosciutto un piatto veloce veloce ma dal gusto unico ed intenso, che stupirà i vostri cari!

Crostini con broccoli stracchino e prosciutto

4ª RICETTA:

Pizzette di cavolfiore sono una ricetta sfiziosa e super golosa. Esteticamente, ricordano molto le pizzette classiche ma, con la differenza che queste sono realizzate con cavolfiore!

pizzette di cavolfiore

E tu, hai qualche ricetta da consigliarmi? Scrivimi tutto giù nei commenti, sarò ben lieta di leggerti!

Se provi a rifare la ricetta posta una foto o lascia un commento su Cucina con Maky&Peppa

oppure utilizza l’hashtag #makyincucina su Instagram

Iscriviti al mio canale youtube Maky in Cucina per non perderti le VIDEO RICETTE!

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!