Le nostre Stelle – Eurospin

Le nostre Stelle – Eurospin

Le “Nostre Stelle” – Eurospin è la nuova linea premium. Tanti prodotti di eccellenza, italiani e internazionali, come il Salame Felino Igp, il Parmigiano Reggiano Dop sta­gionato 30 mesi, l’aceto balsamico di Modena Igp, la pasta di Gragnano tra­filata al bronzo, i pomodori pelati San Marzano Dop, i gianduiotti con il 30% di nocciola e i gelati con panna fresca, per citare alcuni tra gli italiani.
E poi le tavolette di cioccolato monorigine Ecuador, Perù e Repubblica Domini­cana, contrassegnate, fra l’altro, dal mar­chio di certificazione etica Fairtrade. Inoltre, dal temporary store “le Nostre Stelle” è possibile ordinare fantastici cesti natalizi al prezzo incredibile di 19,90, con consegna gratis in tutta Italia.
Eurospin si è avvalsa della collaborazione dello chef Marcello Leoni che ha cucinato alcune ricette ricercate utilizzando i prodotti della linea Le Nostre Stelle.
Io ho scelto il facilissimo antipasto capesante al guanciale croccante!
Per saperne di più, visita il sito!

Presentazione di Marcello Leoni from Eurospin Italia on Vimeo.

#lenostrestelle #eurospin #ad

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!