Girelle: ricette di ogni tipo

Girelle: ricette di ogni tipo. Oggi vi mostro tante ricettine facili e veloci da preparare per gli aperitivi, i pranzi e le cene in ogni occasione. In questa raccolta di Girelle, troverete ricette di ogni tipo, sfiziose ed originali con salumi, formaggi, tonno, verdure,ecc…per ogni gusto e palato!

Girelle

Ci vediamo sui social:
Seguimi su Facebook→ QUI.
Seguimi su Instagram→ QUI.

Girelle con salmone e robiola

Girelle con salmone e robiola

una ricetta veloce e sfiziosa, ottima da servire per l’aperitivo o insieme all’antipasto. Si tratta di pasta sfoglia, farcita con fette di salmone affumicato e robiola e avvolte a formare delle sfiziosissime girelle.

Continua
Girelle con pesto e speck

Girelle con pesto e speck

una ricetta veloce e sfiziosa, ottima da servire per l’aperitivo o insieme all’antipasto. Si tratta di pasta sfoglia, farcita con pesto e fette di speck e avvolte a formare delle sfiziosissime girelle cotte in friggitrice ad aria.

Continua
Girelle di mozzarella

Girelle di mozzarella

Girelle di mozzarella. Per ricevere aggiornamenti e ricette, in modo gratuito, su Messenger, iscriviti QUI e clicca su ‘INIZIA’.

Continua
Girelle di pane

Girelle di pane

un modo carino e sfizioso di presentare il pane a centro tavola per pranzi e cene speciali. L’impasto è classico, realizzato con farina di grano tenero macinata a pietra, che rende il pane croccante e leggero.

Continua
zuccotto di girelle

Zuccotto di girelle

Un dolce furbo e veloce che si prepara con pochi ingredienti ed è molto scenografico; un modo originale per stupire i vostri ospiti.

Continua

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.