Dietorelle

Dietorelle che bontà!

Da sempre Dietorelle, famoso marchio di caramelle, ci regala attimi di puro piacere, grazie alla sua vasta combinazione di gusti e consistenze!

Dietorelle da oggi esce con una novità! Grazie alla sua nuova formulazione, puoi chiedere molto di più: le nuove Dietorelle infatti, sono sempre SENZA ZUCCHERO e dolcificate con estratto di Stevia, ricche di succhi di frutta e SENZA AROMI e COLORANTI artificiali!

La Stevia è una pianta sudamericana dal potere dolcificante e con ZERO CALORIE; in questo modo resterete in forma senza però rinunciare al gusto.

dietorelle

Inoltre, le Dietorelle puntano in alto e ci sorprendono con nuovi formati e consistenze; troviamo le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (tantissimi gusti dalla classica fragola ai più ricercati pompelmo rosso e ciliegia), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc…)

Insomma, dovrai solo scegliere tra i tantissimi gusti che Dietorelle ci propone e poi zero sensi di colpa!

E se ami cucinare e sperimentare ricette sempre nuove, sappi che Dietorelle è la caramella giusta per te!

Infatti, potrai decorare torte di compleanno oppure cupcakes per feste, buffet e tanto altro!

Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale, dove potrete trovare tantissimi spunti e seguire la vita social dell’azienda.

Se anche tu ami restare in forma e stai sempre attenta a ciò che mangi senza però rinunciare al gusto, condividi il tuo Dietorelle Moments con uno scatto o qualsiasi altro mezzo, come hanno scelto di fare tantissime altre donne che ogni giorno, non rinunciano al piacere… proprio come nel video qui sotto!

[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=PDEuz8tJ9tU[/embedyt]

E tu, quale caramella scegli per i tuoi gustosi momenti?

Buzzoole

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!