Carta per Due

Carta per Due

Carta per Due è un servizio che vi consente di usufruire di incredibili sconti e di spendere la metà. Vuoi passare una serata diversa? Potrai presentare Carta per Due al cinema, nei ristoranti, al teatro, ottenendo sconti dal 20 al 50 %. L’incredibile vantaggio di questa carta, consiste nel fatto che se porti una persona con te, pagherai la metà e quindi per una sola persona!

Allontanarsi dalla quotidianità, dai pensieri negativi, dallo stress lavorativo e poter condividere un momento spensierato e le proprie passioni con le persone che amiamo, è sempre un piacere. Ma quanto costa la vita mondana o semplicemente una serata di relax? Carta per Due è la soluzione!

carta per due

Come funziona Carta per Due? E’ semplice:

  • Acquista la carta nella versione che preferisci: annuale, semestrale o triennale;
  • Ricevila a casa oppure recati presso la sede dove potrai usufruire di una Guida ai vantaggi per due;
  • Scarica l’applicazione, visita il sito o sfoglia la Guida per scegliere dove andare;
  • Al ristorante paghi la metà (PER UNA PERSONA); al cinema, teatro ed altri locali avrai degli sconti dal 20 al 50%.

CLICCA QUI e richiedi adesso la tua Carta per Due!

Tutti i vantaggi in una carta! Non dovrai più attendere o anticiparti per prenotare; lo sconto, viene applicato sia a te che al tuo partner ed in caso di mancata applicazione dello sconto, verrai rimborsato tranquillamente.

Inoltre, esclusivamente per i lettori che risiedono a Roma e provincia è possibile, richiedere una prova gratuita di un mese, almeno capirete se la carta possa esservi veramente utile e quanto in realtà, sia vantaggiosa!

Ma, il servizio verrà escluso a chi ha già usufruito della prova gratuita o per gli appartenenti allo stesso nucleo familiare che hanno già usufruito della prova.

Cosa aspetti a richiedere la tua Carta? Finalmente potrai uscire in compagnia, scegliere dove vuoi andare, pagando la META’ ossia, PER UNA SOLA PERSONA!


Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!