Crea sito

A’ Pizza Pollo

A’ Pizza Pollo

A’ Pizza pollo è una novità assoluta ed una ricetta sfiziosa ed originale.

Si tratta, di una base croccante senza glutine, fatta da un tenero disco di pollo, impanato con un mix croccante di riso e mais. Il tutto, è arricchito da sugo di pomodoro e mozzarella che, in cottura, diventa filante e dona un tocco in più al piatto finito.

a' pizza pollo

Una novità mondiale ed un brevetto tutto italiano che Sadia propone sulle nostre tavole. Una base versatile da poter arricchire con verdure di stagione come dei golosi carciofini sott’olio.

Senza Olio di Palma e Gluten Free, farcita con il pomodoro e la mozzarella così da avere anche una gustosa pizza Margherita di pollo. Cuoce in forno a 230°C per circa 12 minuti, se scongelata solamente 6 minuti.

Se non volete accendere il forno potete cuocere APizzaPollo anche in padella – badate che il prodotto sia scongelato – in 8 minuti farete felici grandi e piccini con questa particolare “Pizza”.

a' pizza pollo

È una valida alternativa come cena e piatto unico proteico, piacerà sia a grandi che a piccoli. Servitela appunto come piatto unico, magari insieme ad un sano contorno di verdure grigliate o un’insalata mista.

Sul sito potrete saperne di più, clicca qui

#apizzapollo

Pubblicato da makyincucina

25 anni, napoletana. Sin da piccola, ai fornelli, ho saputo portare avanti questa passione che mi ha portata, nel 2013 ad aprire il mio blog, una cucina virtuale dove invitare amiche da tutto il mondo!