Cuori di nasello con minestrone leggero @bofrost_italia

Buongiorno pasticcini!!! Quella che vi voglio proporre oggi è una ricettina veloce ma molto gustosa e aromatizzata…per la sua preparazione ho utilizzato i cuori di nasello e tanto minestrone leggero @bofrost_italia che è super delicato e buonissimo…ma vediamo come realizzarla.

Ingredienti:
4 cuori di nasello bofrost*
400g di minestrone leggero
1/2 bicchiere di acqua
1/2 bicchiere di vino
Olio evo
Pepe nero
Paprika
Rosmarino
Erba cipollina
Sale

Procedimento:
In una padella antiaderente versiamo un filo di olio e adagiamo i cuori di nasello facendoli cuocere a fuoco dolce 5 minuti per lato e salando solo a fine cottura. A parte in un’altra padella mettiamo 2 cucchiai di olio evo e facciamo scaldare leggermente, dopodiché aggiungiamo il minestrone ancora surgelato e versiamo 1/2 bicchiere d’acqua, facciamo cuocere per i primi 5 minuti a fuoco medio e sfumiamo con il vino bianco, abbassiamo leggermente la fiamma e cuociamo fino a quando il minestrone non sarà cotto ma con le verdure leggermente croccanti, a questo punto aggiustiamo di sale e uniamo pepe nero, la paprika, il rosmarino sminuzzato e l’erba cipollina.
In un piatto da portata disponiamo al centro i cuori di nasello e aggiungiamo nostre verdure aromatizzate completando il piatto con un filo d’olio a crudo.


https://www.bofrost.it/index.aspx
Http://instagram.com/bofrost_italia
https://www.facebook.com/bofrost.ita/