SOCIAL DINNER – VIENI A CENA A CASA MIA !

Ingredienti necessari per una Social Dinner sono: una casa, un menù ben studiato e tante persone che non si conoscono con le quali vivere momenti di convivialità, divertimento e buon cibo. Anche io ne ospiterò una e sono emozionatissima.

SOCIAL DINNER - VIENI A CENA A CASA MIA ! il mio saper fare


Pril & Nelsen in collaborazione con GialloZafferano hanno lanciato la sfida e io l’ho accettata al volo. Sabato 5 ottobre 2019 20 blogger di tutte le regioni italiane, oltre alla redazione di GialloZafferano, ospiteranno una social dinner nella propria casa.
Un evento unico ed esclusivo: 20 cene in ogni regione d’Italia in contemporanea e io rappresenterò la Puglia.


Venire a cena a casa mia è facilissimo: basta partecipare al concorso organizzato da Pril & Nelsen con GialloZafferano per poter vincere un invito per due persone alla Social Dinner.
Per questa occasione, ho ricevuto uno speciale kit in cui ho trovato tutto l’occorrente per organizzare la cena per i miei ospiti e l’elenco dei piatti da preparare.
L’antipasto non può che essere il rustico leccese, il piatto principale è riso patate e cozze, mentre per dolce abbiamo lo sporcamuss.

Avete qualche segreto della nonna per realizzare in maniera impeccabile la teglia di riso patate e cozze?
Pare che per questa ricetta sia fondamentale seguire l’ordine degli ingredienti da sistemare nella teglia. Il mio ordine è patate, cozze e riso, categoricamente dentro alla cozza. Il vostro?

Ovviamente i piatti li lavo io. Questo è social eating, non social cleaning. Con Pril Gold Gel sarà semplicissimo eliminare incrostazioni e odori, e ottenere un pulito brillante.


Concludendo, vi invito nuovamente a partecipare al concorso on line dal 2 settembre sul Sito GialloZafferano per provare a vincere un invito per 2 persone alla Social Dinner a casa delle 20 blogger di tutte le regioni d’Italia oppure alla cena in redazione da Giallo Zafferano. Cliccate QUI e
iscrivetevi al concorso.
Vi aspetto a casa mia!

Per tornare alla HOME 

Per non perdere le nuove ricette seguimi anche su Facebook  QUI  e clicca MI PIACE. Grazie mille per la fiducia.

SEGUITEMI anche su INSTAGRAM, basta cliccare QUI

3 Risposte a “SOCIAL DINNER – VIENI A CENA A CASA MIA !”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.