Rotolini alla nutella dolce senza cottura

Rotolini alla nutella dolce senza cottura ricetta facile e veloce.  I rotolini di nutella di pancarrè sono sfiziosi e molto golosi. Un dolce senza cottura realizzato con fette di pancarrè farcite con nutellla e arrotolate. Questi rotolini alla nutella conquisteranno tutti per la loro bontà, sono perfetti quando vogliamo soddisfare un’improvvisa voglia di dolce e rapidissimi da realizzare. Si possono anche passare in forno per alcuni minuti per renderli leggermente croccanti prima di decorarli con la nutella e le nocciole. I rotolini di pan carrè alla nutella altro non sono che il confortante “pane e cioccolata”, protagonista assoluto di merende pomeridiane golose e sfiziose. Geniali serviti durante una festa di compleanno o inseriti nel buffet dei dolci da gustare a fine pasto.  Seguitemi 😉

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE. Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

Rotolini alla nutella dolce senza cottura il mio saper fare

Rotolini alla nutella dolce senza cottura il mio saper fare

Rotolini alla nutella dolce senza cottura ricetta con pancarrè

Ingredienti per 4 persone ( 16 rotolini alla nutella)

  • nutella q.b.
  • 8 fette di pane per tramezzino
  • nocciole tostate q.b.

Procedimento:

Rotolini alla nutella dolce senza cottura il mio saper fare

  1. Sul piano lavoro stendere leggermente con un matterello le fette di pane per tramezzino e dividerle a metà.
  2. Spalmare sulle fette ottenute la nutella e arrotolare, formando un rotolino.Sistemare i rotolini di nutella su di un vassoio.
  3. Far scaldare un po’ di nutella a bagnomaria e decorare la superficie dei rotolini aggiungendo un po’ di nocciole tritate e tostate.
  4. Servire

Rotolini alla nutella dolce senza cottura il mio saper fare

 

 

11 Risposte a “Rotolini alla nutella dolce senza cottura”

  1. Marisa scusa non ho capito devo prendere le fette per tramezzino metterle una accanto all’altra e poi stendere con il mattarello?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.