PRIVALIA e PRINCESS : colorano l’estate e pubblicano le nostre ricette!

Una notizia eccezionale..dal 27 luglio e per 4 giorni le vetrine online di Privalia sono dedicate a Princess , avremo la possibilità di acquistare comodamente da casa una serie di piccoli elettrodomestici interamente dedicati all’estate a prezzi davvero imbattibili. Privalia  è un sito leader in Italia nell’e-commerce, offre i migliori marchi a prezzi competitivi; Princess è un’azienda produttrice di piccoli elettrodomestici innovativi, molto funzionali con un design particolare e di grande impatto. Noterete che i piccoli elettrodomestici Princess, selezionati per la vendita su  Privalia , oltre ad essere funzionali, comodissimi e facili da utilizzare sono coloratissimi e creano tanta allegria in cucina…ci coloreranno l’estate oltre a permetterci di preparare cibi sani, freschi e leggeri.

Io ho avuto l’opportunità di testare lo Smoothie Maker, con molto entusiasmo mi sono divertita a preparare dei frullati freschi, cremosi e golosissimi. Si aggiunge nel bicchiere in dotazione la frutta o la verdura scelta, il latte o lo yogurt, il  ghiaccio, basta avvitare e si accende automaticamente quando la brocca viene ribaltata verso l’alto. In pochi secondi saranno pronti frullati ricchi di vitamine da gustare a colazione o a merenda. Riduce a crema anche il ghiaccio! Ho preparato lo smoothie con banana e melone, alle verdure, con pesche panna e mele e tanti altri.

E voi, quale ricetta preparereste con uno dei piccoli elettrodomestici  Princess ?

Fatemi pervenire la vostra ricetta ideale entro Agosto, verrà poi pubblicata in una raccolta scaricabile  dal sito  Princess e dal Blog di Privalia  …opportunità da non perdere! Pensate ad una ricetta da poter realizzare con: Magic Bakery, Smoothie Maker,  Personal Blender, Yonanas Healthy Ice Cream Maker e Yogurt Maker, se avete un blog inserite nei commenti a questo post il link della ricetta altrimenti scrivete gli ingredienti e il procedimento. Vi consiglio di aggiungere:“Con questa ricetta partecipo all’iniziativa e voglio che sia inserita con il mio nome o quello del mio blog nella raccolta scaricabile Privalia e Princess”.

Ecco il mio smoothie banana e melone 

Ingredienti per una persona:

  • 2 fettine di melone giallo maturo
  • 1 banana
  • 6 cubetti di ghiaccio
  • 2 cucchiaini di miele
  • 100 ml di latte ( va bene anche di soia)
  • 2 cucchiai di yogurt bianco

Procedimento:

Privalia e Princessa smoothie banana e melone BLOG IL MIO SAPER FARE

  1. Lavare accuratamente la frutta, ridurla a pezzetti.
  2. Nel bicchiere in dotazione  dello Smoothie Maker aggiungere per prima i cubetti di ghiaccio poi la frutta e la rimanenza degli ingredienti.
  3. Avvitare il bicchiere e ribaltarlo verso l’alto, smoothie maker si avvierà in automatico.
  4. Frullare per pochi minuti e gustare subito. Una merenda fresca, ricca di vitamine ideale per i nostri bimbi.

 

Collage.jpgfrull

Vi mostro anche gli altri piccoli elettrodomestici in vendita su  Privalia  a prezzi imbattibili. Basterà cliccare sul nome dell’articolo per avere maggiori informazioni.

Magic Bakery:  

Simpatico da usare durante le  feste dei bambini, in pochi minuti prepara  cialde, donut e popcake

Collage.jpgprincess

Personal Blender: 

Frulla direttamente nel bicchiere, ideale per preparare succhi di frutta, cocktail, frappè. Comodo in estate per avere sempre e ovunque bevande fresche per mantenerci in forma in modo sano

Personal_Blender_Red_detail2

 Yonanas Healthy:

La macchina per il gelato sano fatto di sola frutta. Inserite la frutta surgelata nello scivolo dello Yonanas. Mischiate e frullate secondo i vostri gusti!
In pochi secondi potrete gustare il vostro sanissimo gelato, fatto interamente di frutta! Io l’ho provato! Cliccate Qui per vedere quello che mi ha permesso di preparare.

Yonanas-2

Yogurt Maker:

Per fare in casa il vostro yogurt preferito, gustoso, fresco e sano

Producten_49_Various_Household_Product_Afbeeldingen_auto_auto_c430_c323_q_493900_ambientata

Ecco come  Privalia  e  Princess ci colorano la nostra estate! Domani avrete la possibilità di poter far vostro uno o più di questi piccoli elettrodomestici a prezzi imbattibili e non dimenticate di scrivere la vostra ricetta nei commenti, sarà pubblicata nel sito Princess e nel blog di Privalia …ci piace!!!

 

33 Risposte a “PRIVALIA e PRINCESS : colorano l’estate e pubblicano le nostre ricette!”

  1. Bello lo smoothie maker americano (o di origini americane) e molte estiva la ricetta smoothie banana e melone ! Viene da provare !
    Bello anche il Magic Bekery anche se meno utile 😉

    1. E’ favoloso…da non credere!!! In pochi minuti realizza un cremoso frullato sano e fresco…da provare! Un bacione cara e lascia una ricetta 🙂

  2. Si parla di Privalia??? Eccomi! Adoro questo sito, si fanno sempre affari grandiosi! Molto interessante questa vendita di piccoli elettrodomestici, vedo che ci sono delle cose davvero utili! Per quanto riguarda le ricette… beh, desso non me ne vengono in mente, però resto sintonizzata per “copiare” quelle che posteranno le altre ahahhahah!!

  3. che delizia!!! mi piacerebbe provarne uno!!! ma la pigrizia si è impadronita di me! Colpa del caldo!

    1. Ciao 🙂 Lasciamo una ricetta pensata da te da poter realizzare on questi articoli e la vedrai pubblicata sui loro siti. Per quanto riguarda i prodotti sono in vendita a prezzi imbattibili 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.