Pane per le feste natalizie speciale nella forma e nel sapore

Pane per le feste natalizie, anche il pane è speciale a Natale! E’ speciale nelle forme, nell’impasto e diventa un elemento essenziale per la nostra tavola  allestita a festa.

Pane per le feste natalizie: speciale nel gusto e nelle forme. Panini dolci o salati, grissini, pan brioche, pizze farcite, focaccine o semplicemente pane. Anche il pane per le feste natalizie deve avere una marcia in più. Possiamo dare delle forme tipiche natalizie: stelle, alberelli e corone. Il pane per le feste natalizie deve avere anche il “sapore delle feste” e quindi l’impasto va arricchito con spezie e frutta secca. Va presentato in modo insolito, elegante e raffinato magari decorandolo con nastri rossi, posizionato su un vassoio al centro della tavola con tante erbe aromatiche e bacche. Consiglio anche di portare a tavola il pane per le feste natalizie in monoporzione, dei piccoli panini  legati con un cordoncino dorato..saranno dei segnaposto semplici e buoni. Il mio pane per le feste natalizie 2013 sarà un sole con tanti raggi posizionato al centro della  tavola imbandita e ognuno staccherà un pezzetto …questo è convivialità:) Vi lascio le mie proposte, basterà cliccare sul titolo della ricetta 🙂

Pane per le feste natalizie

Pane per le feste natalizie blog il mio saper fare

 

Pane per le feste natalizie blog il mio saper fare

 

Pane per le feste natalizie blog il mio saper fare

 

Vi invito a diventare fan della mia pagina Facebook per essere così sempre aggiornati sulle mie nuove ricette e restare in contatto con me. Allora cliccate QUI e poi mettete MI PIACE.

Se volete potere ricevere gratuitamente tutte le mie ricette tramite posta elettronica, cliccate QUI                   

  ENJOY E GRAZIE PER L’ATTENZIONE :)

3 Risposte a “Pane per le feste natalizie speciale nella forma e nel sapore”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.