LA SPUGNETTA CATTURACALCARE: IGENIA!

Abito in una zona dove l’acqua è molto calcarea,  frequentemente va sostituita la resistenza della lavatrice, il bucato non è il massimo e impiego molto tempo per stirare. Son venuta a conoscenza di  IGENIA  : la spugnetta cattura calcare.

IGENIA è nata per risolvere il problema della formazione di calcare nelle lavatrici  trasforma l’acqua “dura” (calcarea), in acqua dolce attraverso uno scambio ionico.

1. Cattura il calcare presente nell’acqua

2. Fa risparmiare, riducendo al minimo il consumo dei detersivi e dell’ammorbidente

3. E’ un prodotto del tutto naturale che contribuisce  alla salvaguardia dell’ambiente.

4. Si ottiene un bucato bianco e morbido

5. Mantiene la resistenza elettrica sempre libera da incrostazioni calcaree con un risparmio energetico

MA COME SI USA IGENIA:  va posizionata  dentro il cestello della lavatrice con il bucato da lavare. Assorbe tutto il calcare durante i lavaggi. Per poterla riutilizzare bisogna metterla per 5 minuti  in una vaschetta piena di acqua e sale per permettere la sua rigenerazione. Si libererà di tutto  il calcare catturato durante il lavaggio. Subito dopo sarà pronta per un nuovo lavaggio. La si può utilizzare per circa 180 lavaggi. Il costo vi garantisco che non è eccessivo. Anzi ci permette di risparmiare detersivi,ammorbidenti e prestazioni tecniche per il cambio della resistenza. E dato che il bucato uscirà dalla lavatrice morbidissimo si stirerà in pochissimo tempo. Cliccare per il video.

Distributore:

AMBIENTE AZZURRO

Di Sciarrino Salvatore

tel. e fax  0734.672704

Cell. 3475894664

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.