Birra artigianale italiana : LUCKY BREWS

Oggi vi voglio far conoscere una birra artigianale italiana : LUCKY BREWS!  La sua missione è dissetare sbalordendo. Ritengo che sia una birra non convenzionale ma ideale da bere in ogni occasione. Oltre ad essere una birra artigianale tutta italiana è : genuina, piena di sapore e gusto, profumata e ricca di personalità. I produttori sono sempre pronti a sperimentare materie prime innovative e accattivanti per garantire che ogni sorso sia differente ed emozionante. Questa birra artigianale italiana ha una marcia in più: contiene lo 0,01% di fortuna. Sembra poco ma ad averla non guasta mai e ricordate che non ve la regala nessuno la si conquista bevendo LuckyBrews 🙂

LE BIRRE:

  • La JAPA e’ una birra creativa che riprende lo stile delle ale americane aggiungendo note aromatiche esotiche. Sinergia tra luppoli orientali e occidentali.Una birra testarda che ha sempre ragione…di essere bevuta!Alcool: 5.5%EBC 25 (ambrata)
    IBU 50
    Plato 13.5°Ingredienti:
    Acqua
    Malto d’Orzo: Pale Ale, Crystal, CaraAroma, CaraPils
    Luppoli: Columbus, Cascade, Sorachi Ace
    Lievito: Windsor
    Quadrifogli: q.b.
  • APOLLO:  il Chinook e uno sbalorditivo luppolo americano. L’ Apollo è questo, un grande classico, una Golden Ale con farro, aromatica e decisa nel profumo.
    Ingredienti:
    Acqua
    Malto d’orzo: Pale Ale
    Farro, Fiocchi d’orzo.
    Luppoli: East Kent Golding, Styrian Golding, Chinook, Centennial
    Lievito: US-05
    Quadrifogli: q.b.ALC 4,9 % vol.
    EBC 8
    IBU 24
    PLATO 12,5°

 

Birra artigianale italiana : LUCKY BREWS

Birra artigianale italiana : LUCKY BREWS

 

 

 

 

5 Risposte a “Birra artigianale italiana : LUCKY BREWS”

  1. Lo bevute è si sono piaciute un sacco. Recentemente però ho riassaggiato un paio di volte la japa ed era acida… mi dispiaciuto molto!
    Comunque consiglio a tutti di bere birra artigianale italiana e se capita anche queste due sperando in una fortuna migliore della mia.

    1. Ciao ,
      mi dispiace che tu abbia assaggiato delle birre acidificate, purtroppo però i rivenditori non hanno cura dello stoccaggio e le birre essendo artigianali, non filtrate ne pastorizzate sono in continuo mutamento. Se non vengono tenute in un luogo fresco, queste si acidificano in pochi mesi. Mi dispiace per quelle provate da te, se ci indichi dove le hai comprate provvederemo a contattare il distributore e segnalare questo inconveniente. E’ una birra artigianale che conviene sempre bere e poi… è italiana 🙂 Un caro saluto e fammi sapere.

      1. Ciao,
        spero di esseri utile.
        In bottiglia le ho comprate a Bologna in un beershop vicino a piazza Santo Stefano. Alla spina le ho bevute in cineteca e a Verona ad un evento all’EX-Arsenale Militare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.