Via Cardinale Mazzarino 92 L’Aquila, Abruzzo
La Pizzeria Rockers l’Aquila è un locale che si trova appunto a L’Aquila, sempre qui in Abruzzo e devo dire che nonostante io sia nata in questa zona, è davvero difficile trovare una pizzeria che sappia fare una pizza soddisfacente nell’aquilano.
Mentre vivevamo ancora in provincia dell’Aquila, qualche volta ci veniva voglia di mangiare la pizza fuori, ma spesso rinunciavamo per delusioni passate, poi nostra figlia più grande dice che era stata in questa di cui vi parlerò e ci ha convinti a provare.
Diciamo che la pizza è buona, non sono enormi, piuttosto regolamentari, calcolando che in zona non tendono comunque a fare pizze di quelle che escono dal piatto.
La pizza non resta sullo stomaco, una pasta ben lievitata, condimento nella norma, ma devo dire che la cosa più carina è il locale, che come potrete vedere scorrendo la pagina, è davvero giovanile e un po’ particolare, ma a noi è piaciuto molto.
Nel periodo in cui siamo stati a vivere in quella zona, siamo andati a mangiare lì 3 volte, di cui una a festeggiare il compleanno di mio marito, fu davvero una bella serata.
A me sono piaciute tanto le loro patate fritte, mio marito ha assaggiato la birra, che per il tipo di locale ne offrono di buone, ma io non me ne intendo perché non bevo.
Un locale molto frequentato, fanno anche asporto, hanno posti a sedere all’interno, ma anche uno spazio esterno con diversi tavoli.
Su retro dello stabile dove sorge il locale c’è anche modo di parcheggiare, quindi non avrete problemi per il parcheggio.
I loro prezzi nella norma rispetto ai prezzi della zona.
L’interno dela Pizzeria Rockers l’Aquila
Il loro menù
In questa zona sicuramente vi recensirò almeno altre 2 pizzerie, di cui una in positivo e l’altra non molto, ma se continuerete a seguire la mia rubrica e se soprattutto, quando andate a mangiare fuori siete abbastanza esigenti come me, allora i miei consigli e piccole situazioni che possono accadere, vi potranno essere di aiuto.
Seguitemi su Facebook Pinterest Twitter Instagram YoutubeTelegram
Se volete restare aggiornati iscrivetevi alla newsletter cliccando qui