Ricette finger food

Prende sempre più piede la passione per il finger food, il cibo servito in piccole porzioni e mangiato con le mani. Realizzare una cena a base di preparazioni finger food, consente di avere più scelta, di assaggiare un po’ di tutto, senza per forza essere costretti a vincolarsi ad una intera porzione. Inoltre, bocconi e bocconcini rendono simpatico e informale qualsiasi pasto, e il finger food è utilissimo nella preparazione di buffet e banchetti, o anche soltanto di antipasti che anticipano un pasto tradizionale. La loro versatilità permette quindi di realizzare un’infinità di ricette finger food, per ogni occasione.

Le preparazioni finger food permettono di risparmiare tempo sul servizio, poichè non serve porzionare al momento, ma ognuno accontenta il proprio palato in base alle proprie preferenze, prendendosi autonomamente il bocconcino preferito. Via libera quindi a banchetti, buffet, cene tra amici o anche cene in famiglia diverse dal solito, dai pasti ordinari alle occasioni speciali: con il finger food, la tavola si riempirà di colori e profumi inebrianti, per tutti i gusti.

Lifferia vi propone uno speciale con le sue ricette finger food: una pagina, in costante aggiornamento, in cui consultare le proposte da gustare con le dita, collaudate e spiegate dettagliatamente, per riprodurre nella vostra cucina queste sfiziose idee.

Lo speciale “ricette finger food” sarà aggiornato man mano che verranno pubblicate nuove interessanti preparazioni, e sarà quindi un punto di riferimento per chi sceglie di realizzare queste piccole golosità.

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità della Lifferia,
seguimi sulla pagina Facebook e diventa fan! :-)
Lifferia è anche su TwitterGoogle+Pinterest e Instagram.
…e non dimenticare di iscriverti alla NEWSLETTER GRATUITA di Lifferia!

Se vuoi dirmi o chiedermi qualcosa, lascia un COMMENTO o CONTATTAMI! :-)

•••••

Ricette finger food

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.