[banner]

Muffin al cioccolato morbidissimi

Tempo fa avevo pubblicato i muffin al cioccolato morbidissimi: anche se gli ingredienti non mi convincevano tanto, avevo ceduto alla pigrizia e li avevo fatti. E non me ne sono pentita: mi aspettavo il solito noioso muffin, già gommoso il giorno dopo, e invece mi sono ritrovata con delle tortine superlative e squisite.

Morbidi da sciogliersi in bocca, dal sapore decisamente cioccolatoso, si sono rivelati un grande successo ed hanno riscosso un forte apprezzamento.

i muffin al cioccolato morbidissimi con Michela

Muffin Michela

Michela del blog Molliche di Zucchero non ha resistito: li ha visti, ha provato a resistere, poi ha gettato la spugna e li ha provati, ma con una modifica: al posto del cioccolato fondente, ha usato il cioccolato al latte. Inoltre non ha fatto la copertura con il cioccolato, ma li ha spolverizzati con lo zucchero a velo.

Il risultato ha sorpreso anche lei per la morbidezza incredibile e per il sapore ben equilibrato ed è inutile dire che li ha apprezzati.

Vi rimando quindi al suo blog, dove potrete trovare la ricetta riadattata al cioccolato al latte, oltre naturalmente a tante altre idee e ricette. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi la mia ricetta, da cui Michela ha tratto ispirazione.

Un grazie gigante a Michela per aver cucinato a quattro mani con me! :-)

•••••

Se volete entrare anche voi nella rubrica Lifferia+ e vedere pubblicate le vostre fotografie sul blog e le pagine social, non dovrete far altro che mandarmi la foto della vostra realizzazione che prende ispirazione da una ricetta della Lifferia o, se siete blogger, lasciarmi il link dell’articolo relativo.

Buon divertimento in cucina! :-)

[banner network=”adsense” type=”default”]

5 Comments on Lifferia + | Muffin al cioccolato morbidissimi con Michela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.