Lifferia o... scherzetto?

 

Il primo contest della Lifferia “Lifferia o… scherzetto?” è giunto al termine e Halloween è già alle porte. Erano 17 i partecipanti che hanno proposto le loro bellissime idee, dolci e salate, che abbracciavano la tematica di Halloween.

La Giuria si è presa qualche giorno per prendere visione di tutte le ricette e fare le loro valutazioni ed è stata una scelta un po’ combattuta, perchè le proposte erano davvero interessanti. Ogni tanto dovevo ricordare loro che dovevano sceglierne solo una!

Vi ricordo i membri della Giuria, tutte blogger molto diverse tra loro (non è stato un caso che io abbia scelto proprio loro):

Gusto Sano: il suo è un blog attento alla buona alimentazione, nato a seguito di una svolta che l’ha portata a seguire i buoni principi di una dieta corretta, senza rinunciare al gusto della buona tavola.

In cucina con Peppa: bravissima con i lievitati, nel suo blog delizia i lettori con tante ricette della tradizione partenopea e non solo; apprezza i sapori semplici e genuini e li racconta nelle sue ricette.

Le ricette di Libellula
: oltre alle interessanti ricette tradizionali della cucina abruzzese, svela nel suo blog le ricette tramandate dalla sua famiglia e prepara dolci e cioccolatini spettacolari.

Mollichedizucchero
: divisa tra casa, figlia e lavoro, la sua cucina è quella di una donna impegnatissima e, nel suo blog, racconta tantissime ricette semplici e veloci, ma buonissime e di sicuro effetto.

The grumpy Olive
: vive a Londra ma è italiana e ha tanti amici di ogni nazionalità; nel suo blog, emerge una cucina eclettica, che include ricette classiche, ma anche quelle dai sapori ricercati e particolari.

Ed ora, passiamo al vincitore del contest “Lifferia… o scherzetto?”:

Valentina di Cinque quarti d’arancia con i suoi Halloween Cupcakes

Vincitore Contest

I motivi? In sintesi, la fotografia è graziosa, i dolcetti sono ben fatti e sono simpatici e la presentazione è spiegata in modo molto accurato. Quindi… Bravissima Valentina! Ti contatto presto per sapere i dati a cui spedirti il premio (che è simbolico, te lo ricordo, niente assegni milionari!).

Complimenti comunque anche altre blogger che hanno partecipato: ve ne sarete accorte, sono passata da tutte ed effettivamente avete avuto delle belle idee.

A breve, in ogni caso, sarete tutte presenti nella raccolta di Halloween 2014, tutte con il link di rimando ai vostri blog, in modo che i miei lettori possano conoscere le vostre creazioni e approfondire i vostri blog.

Grazie a tutte per aver partecipato!

 

6 Commenti su Contest: Lifferia… o scherzetto? • Il vincitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.