Biscotti con gelato al cocco e fragole

Monoporzioni di biscotti con gelato al cocco e fragole per creare dei dolci-gelato senza cuocere e frullare niente,si preparano quasi giocando e si possono conservare in freezer per molto tempo,sempre pronti per essere offerti ai nostri amici o per gli attacchi serali di voglia di dolce.Sono molto scenografici questi biscotti con gelato al cocco e fragole, sono sicura che siete curiosi di sapere come si preparano.

biscotti con gelato al cocco e fragole
  • Preparazione: 10 Minuti
  • Cottura: Minuti
  • DifficoltĂ : Molto facile
  • Porzioni: 12 pezzi
  • Costo: Medio

Ingredienti

  • 24 Pavesini (Io al cacao)
  • q.b. Gelato al cocco
  • 100 g Fragole

Preparazione

  1. Lasciate ammorbidire il gelato a temperatura ambiente per 10 o 15 minuti, nel frattempo lavate ed asciugate le fragole.La scelta delle fragole è del tutto personale,potete usare la frutta che preferite, per esempio  avrei scelto anche i lamponi o le ciliegie.Lo stesso discorso vale anche per il gusto del gelato.

  2. Tagliate a pezzetti piccoli le fragole e tenetele da parte.

    In una ciotolina lavorate il gelato con un cucchiaio fino ad ottenere una consistenza cremosa ma non troppo mi raccomando, altrimenti non riuscirete a comporre i sandwich con i biscotti.

  3. Aggiungete le fragole a pezzi e mescolate il tutto.Prendete 2 biscotti e farciteli con uno strato spesso di gelato al cocco con le fragole proprio come se fosse un panino. Mettete i biscotti con gelato al cocco e fragole in un contenitore a chiusura ermetica e riponete in freezer per qualche ora prima di servire.

  4. Altre ricette interessanti e fresche QUI.

Seguimi su Facebook

Lascia il tuo “Mi piace” sulla mia PAGINA FACEBOOK, ti basta cliccare Qui ,lasciare il tuo Highlights info row image e selezionare “Mostra per primi” ,così mi seguirai e non perderai le mie ricette. Non dimenticare di mandarmi le foto di tutte le ricette che proverai, sarò felice di pubblicarle sulla mia fan page.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.