Ricette per Pasqua – Primi, secondi e dolci

RICETTE PER PASQUA

Per Primi e secondi piatti e dolci, facili e veloci

Se siete alla ricerca di RICETTE PER PASQUA davvero facili e speciali, siete nel posto giusto! Ecco le mie proposte, per un pranzo di Pasqua sfizioso e gustoso. Tante idee facili e veloci, per deliziare i vostri ospiti, nel migliore dei modi.

Tante RICETTE DI PASQUA tradizionali ma anche alternative e sfiziose. Antipasti, primi e secondi piatti, dolci anche con procedimento Bimby.

Troverete tanti antipasti rustici, contorni a base di verdure, bruschette o torte salate con pasta sfoglia. Ma anche la ricetta per preparare un aperitivo alla frutta, buono come quello del bar.

Stupite la vostra Famiglia con delle lasagne al Pistacchio, oppure con una pasta al forno a base di melanzane o pesce spada. Come secondo piatto, se siete tradizionalisti, non può mancare l’agnello, io vi propongo la ricetta della mia nonna, con patate e piselli. Oppure, potete servire un arrosto, con il suo sughetto delizioso.

Per concludere nel migliore dei modi le Feste Pasquali, non possono mancare i dolci. Deliziatevi con le classiche Cuddure Siciliane, con l’uovo sodo colorato, le colombe, la crostata alla ricotta o un goloso tiramisù o delle bellissime Chiffon Cake.

Spero che le mia raccolta di RICETTE PER PASQUA vi piaccia e che possiate comporre il vostro menù nel migliore dei modi.

 

SEGUIMI SU FACEBOOKe INSTAGRAM e ISCRIVITI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!

Se vuoi ricevere le mie ricette su FACEBOOK iscriviti alla mia NEWSLETTER QUI

 

PER LEGGERE LE RICETTE CLICCA SULLE FOTO

 

ANTIPASTI:

PRIMI PIATTI:

SECONDI PIATTI:

DOLCI:

Tiramisù al pistacchio

Tiramisù al pistacchio

Il TIRAMISÙ AL PISTACCHIO è un dolce goloso e ricco di gusto. Un’alternativa sfiziosa al tradizionale Tiramisù al caffè, In questo… Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.