Ricette per bruschette: tante salse sfiziose, veloci e facili

RICETTE PER BRUSCHETTE: tante ricette per salse sfiziose. Ricette veloci e facili.

Se sei alla ricerca di idee sfiziose per preparare a casa tua, come al ristorante, delle RICETTE PER BRUSCHETTE gustose,  ma allo stesso tempo facili, sei nel posto giusto.

Dei crostini di pane tostato, da servire spalmati o conditi con dei patè o dei pesti semplici ma molto saporiti. Delle ricette ideali per organizzare un antipasto di bruschette miste o per un buffet salato.

Potrai imparare come fare le bruschette di pane, cotte in padella o al forno, da farcire con il classico condimento a base di pomodori e basilico. Oppure, potrai trovare la ricetta della salsa con pomodori secchi e nduja. Una conserva calabrese dal sapore piccante. Ma non potete perdervi la ricetta della salsa alle melanzane speziata a base di melanzane grigliate, aglio e origano. Sono sicura che l’amerete fin dal primo boccone.

Ma se vi piacciono le verdure grigliate, non potete non preparare i Crostoni di pane tostato al forno. Perfetti per riciclare il pane raffermo avanzato. Oppure la salsa a base di verdure grigliate, ottima anche per condire la pasta.

Sul mio Blog potrai trovare anche altre raccolte, come:

SEGUIMI SU FACEBOOK e ISCRIVITI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!

Per leggere le ricette, clicca sulla foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.