Ricette con il tonno in scatola – Antipasti, primi e secondi piatti

Se siete alla ricerca di RICETTE CON IL TONNO IN SCATOLA siete nel posto giusto. In questa sezione del mio blog ho raccolto le mie migliori ricette con il tonno in scatola: antipasti, primi e secondi piatti, contorni, tutti facili e veloci. Tanti piatti semplici e sfiziosi, da preparare anche in anticipo.
Il tonno è uno degli alimenti base della nostra dispensa, si mantiene per lungo tempo, quindi è facile utilizzarlo per preparare ricette adatte a tutta la Famiglia.
Un alimento versatile che si abbina con verdure grigliate, insalate di pasta, di legumi, cous cous, torte salate, involtini, polpette….avrete l’imbarazzo della scelta per poterlo utilizzare e abbinare!
Per preparare le mie ricette con il tonno in scatola, potete utilizzare quello al naturale o sott’olio, in vasetto di vetro o scatoletta di alluminio. Vi consiglio solo di sceglierne uno di qualità, dai filetti più grandi e interi.


Non dimenticarti di SEGUIRMI SU FACEBOOKINSTAGRAM e di ISCRIVERTI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!
Se vuoi ricevere le mie ricette su FACEBOOK iscriviti alla mia NEWSLETTER QUI



Per leggere la ricetta, clicca sul titolo o sulla foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.