Menù di Ferragosto: tante ricette fresche e facili dall’antipasto al dolce

MENù DI FERRAGOSTO

tante ricette fresche, facili e veloci da servire per il pranzo dell’Estate

Lasciati ispirare dalla raccolta di ricette del mio Blog per realizzare il tuo MENù DI FERRAGOSTO. Tante ricette fresche, facili e veloci da realizzare il 15 Agosto.

Piatti sfiziosi e freschi, anche da preparare in anticipo, da portare in spiaggia o nelle tue scampagnate. Perfette, anche, da servire in buffet o durante un barbeque. Sorprendi i tuoi amici e parenti con ricette gustose e ricche di gusto. Troverai antipasti, come torte e cheesecake salate, involtini e polpette di melanzane o zucchine. Spiedini di carne o di pesce. Le ricette per preparare bruschette sfiziose. Oppure paste fredde, insalate di cous cous e farro o le tradizionali paste al forno. Ma non possono mancare le ricette a base di pesce o i dolci freddi, come i gelati o i semifreddi. Troverai le ricette dei classici Tiramisù o delle palline dolci, tipo tartufini, senza cottura. Inoltre, avrai l’imbarazzo della scelta anche per preparare delle bibite fresche e dissetanti da portare in tavola per sorprendere e rigenerare i tuoi ospiti.

Tante idee per preparare un pranzo di Ferragosto, buono e sfizioso come quello del ristorante. Ricette anche da preparare con il Bimby.

Non perderti la raccolta delle RICETTE IN PADELLA senza forno, o quella con LE ZUCCHINE CRUDE. le RICETTE IN BOTTIGLIA o le CREME DI CAFFè 

SEGUIMI SU FACEBOOK e ISCRIVITI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!

 

PER LEGGERE LE RICETTE, CLICCA SULLE FOTO 

ANTIPASTI:

SECONDI PIATTI

PRIMI PIATTI

DOLCI

BIBITE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.