Granite Siciliane: raccolta di ricette- Anche Bimby

GRANITE SICILIANE le 5 migliori ricette – Anche Bimby


Se siete alla ricerca di RICETTE DI GRANITE SICILIANE siete nel posto giusto. La granita Siciliana è un dessert  fresco e delizioso. Accompagnate dalle immancabili Brioche con il Tuppo, sono i dolci più consumati, in Sicilia d’Estate.
Ottime a colazione o per merenda, perfette per dissetarsi e rinfrescarsi nelle calde giornate estive. E’ facile preparare le granite Siciliane a casa propria, con e senza Bimby.

In questo post ho raccolto le 5 migliori ricette di Granite Siciliane. Puoi trovare il classico gusto al LIMONE, la ricetta originale della mia Bisnonna.
Per i più golosi non può mancare la granita al CIOCCOLATO o quella al CAFFE’ accompagnate da panna montata. E per i più piccoli, quella alla frutta a base di FRAGOLE o MELONE. Mentre per i gusti alternativi, vi consiglio di provare quella alla RICOTTA, davvero deliziosa e super gustosa.
Tutte GRANITE SICILIANE sono senza uova e cottura, come tradizione vuole.
Inoltre, ho arricchito la raccolta con la ricetta delle classiche BRIOCHE COL TUPPO Siciliane. Quando si mangia la granita non possono mancare! Potete pure congelarle per averle sempre pronte a disposizione.
Per altre RICETTE SICILIANE dolci o salate CLICCA QUI




SEGUIMI SU FACEBOOK e INSTAGRAM e ISCRIVITI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!
 vuoi ricevere le mie ricette su FACEBOOK iscriviti alla mia NEWSLETTER QUI ma ricordati ogni giorno di cliccare su “RICHIEDI CONTENUTO DEL GIORNO” per ricevere la ricetta.


RACCOLTA RICETTE GRANITE SICILIANE

NON PERDERTI LA RICETTA DELLE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.