CONCORSO PHILADELPHIA “RI-PARTY BOX” – Vinci la festa dei tuoi sogni

Negli ultimi mesi noi Italiani, e anche il mondo intero, ha vissuto e sta vivendo un periodo difficile. Philadelphia, è da sempre portavoce di positività, per questo ha fatto della sua cremosità uno stile di vita. E’ nato sul web un movimento chiamato #staycremoso cioè un invito a guardare al lato cremoso delle cose e affrontare queste situazioni difficili e “spigolose” con il sorriso, tra le relazioni e gli affetti autentici.

Molti di noi, compresa me, non hanno potuto festeggiare un occasione importante, come volevamo davvero, durante la lunga quarantena: Compleanni, anniversari, lauree, matrimoni, nascite..vissute dietro un monitor e lontane dalla famiglia.

Per questo è nato il concorso “ RI-PARTY BOX” : un’occasione per provare a vincere tutto il necessario per preparare una piccola festicciola a casa nostra e poter recuperare tutto il tempo perso, tra gli affetti più cari.

Partecipare è facilissimo, vi basterà cliccare QUI e raccontare la vostra festa mancata.

1000 fortunati riceveranno una scatola firmata Philadelphia, contenente una deliziosa cheescake alla frutta, dei sandwich salati dai gusti assortiti, prepararti da pasticceri professionisti, ma anche tutto l’occorrente per addobbare a festa la tavola.

Inoltre, questo darà un aiuto immediato alle pasticcerie e le sosterrà, nel migliore dei modi, nella loro ripartenza. L’iniziativa, infatti, si inserisce all’interno di una più ampia politica a sostegno delle attività di ristorazione, uno dei settori più in difficoltà in questo periodo.

Quindi è il momento giusto per ritornare a sorridere e dare una mano concreta!

 

 

SEGUIMI SU FACEBOOK e INSTAGRAM e ISCRIVITI ALLE MIE NOTIFICHE per ricevere la ricetta del giorno Gratis!

 vuoi ricevere le mie ricette su FACEBOOK iscriviti alla mia NEWSLETTER QUI ma ricordati ogni giorno di cliccare su “RICHIEDI CONTENUTO DEL GIORNO” per ricevere la ricetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.